11 dicembre 2022
CATANIA, CORSI D'ACQUA SEMPRE A RISCHIO. SUL RISCHIO IDROGEOLOGICO L'IRF RILANCIA L'ALLARME. TORRENTI, UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non c'è fretta quando poi succedono la sciagura poi tutti i politici fanno finta di dispiacersi dell'accaduto quando potevano intervenire prima.Attilio Vullo .
RispondiElimina