26 novembre 2022

UGL. FORESTALI, ASSEMBLEA IN CANTIERE: SI PARTE DAL PRIMO DISTRETTO DI TRAPANI. DOPO QUINDICI ANNI DI ASSENZA LE PARTI SOCIALI RITORNANO IN CANTIERE DI LAVORO PRESSO L'AZIENDA FORESTALE





Ricevo e pubblico
dal reggente AgriForestali Ugl provincia di Trapani
Giuseppe Senia

Dopo quindici anni di assenza le parti sociali ritornano in cantiere di lavoro presso l'Azienda Forestale della provincia di Trapani, partendo dal primo distretto. A scendere tra gli operatori è il sindacato UGL AgriForestali, rappresentato dal reggente provinciale Giuseppe Senia, che apre un confronto tra gli addetti ai lavori affrontando l'importante tematica che riguarda la Riforma del Comparto forestali proposta dal sindacato in questione. Alla odierna riunione si è anche discusso del nuovo contratto integrativo lavorativo dei forestali e della procedura per il riconoscimento degli anni di anzianità di servizio.

Sono intervenuti all'incontro il responsabile del Caf e Patronato di UGL del Golfo di Castellammare il dott. Giovanni D'Aguanno e il coordinatore provinciale AIB UGL Fumuso Giacomo. 

L'assemblea è stata richiesta dal RSA UGL Faro Giordano al quale vanno i ringraziamenti dell'Unione Genarale dei Lavoratovi AgriForestale della provincia  di Trapani, perché si è ritornati al confronto costruttivo con gli operatori.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.