22 novembre 2022

SIFUS CONFALI: SU 391 COMUNI SICILIANI 290 SONO AD ALTO RISCHIO IDROGEOLOGICO. I FORESTALI SONO ANCHE SPECIALIZZATI PER ESEGUIRE OPERE DI IDRAULICA FORESTALE. SUBITO LA RIFORMA. IL GOVERNO REGIONALE MANTENGA LE PROMESSE ELETTORALI. DALLE PAROLE SI DEVE PASSARE AI FATTI



Ricevo e pubblico
dalla Segreteria del Sifus Confali

Su 391 Comuni siciliani 290 sono ad alto rischio idrogeologico. I forestali sono anche specializzati per eseguire opere di idraulica forestale. 
Assessori On. li Luca Sammartino e Elena Pagana, la fragilità del territorio siciliano ha bisogno dei lavoratori forestali con contratti a tempo pieno e indeterminato.
Si proceda subito con la Riforma forestale.
IL GOVERNO REGIONALE MANTENGA LE PROMESSE ELETTORALI. DALLE PAROLE SI DEVE PASSARE AI FATTI!

G. Fiore SIFUS-CONFALI




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.