Dal sito www.tempostretto.it
A partecipare anche gli scout del gruppo "C.N.G.E.I."
19 Novembre 2022
MESSINA – Un sabato proficuo per i volontari di Fare Verde, che insieme agli scout del gruppo “C.N.G.E.I di Messina”, ha dato vita alla Festa dell’Albero 2022. Sono stati piantati oltre 100 alberi a Pizzo Chiarino, località sui Colli “San Rizzo”, con grande soddisfazione degli organizzatori Piero Gatto e Ciccio Rizzo, rispettivamente di Fare Verde Messina e commissario dell’associazione per la Sicilia.
Un’iniziativa che ha coinvolto decine di volontari. A coordinare le operazioni sono stati gli operai forestali, diretti da Giovanni Dell’Acqua, dirigente del dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale di Messina, e Michele Villafranca, direttore del I distretto.
Fonte: www.tempostretto.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.