18 novembre 2022
LE SEGRETERIE REGIONALI DI FLAI, FAI E UILA HANNO INVIATO UNA NOTA CONGIUNTA AI NEO ASSESSORI REGIONALI ALL'AGRICOLTURA, AL LAVORO, AL TERRITORIO E AMBIENTE, AUGURANDO BUON LAVORO E CHIEDENDO QUANTO PRIMA DI AFFRONTARE LE TANTE PROBLEMATICHE E LE VERTENZE RIGUARDANTI I LAVORATORI FORESTALI, CONSORZI DI BONIFICA, ESA ECC.
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scrivete dettate parlate gridate ma non fate mai niente anche con questo nuovo governo già abbiamo visto la partenza poveri noi Giovanni martorana operaio forestale precario da 31 anni
RispondiEliminaDa 7 mesi sono transitato nel contingente a tempo indeterminato, non so se giusto o sbagliato, che in questi mesi, nelle buste mi viene pagata la 13/14esima, con la cifra di 226,00 al mese e per giunta tassata. Lo stipendio totale, si aggira, sopra le 1.100 in totale,conqualifica da specializzato e 4 giorni di Domeniche. Ma come mai nessuno sindacato, si interessa a questa miseria, siamo pagati, peggio degli articolisti. Se possibile illustrare questo problema i firmo Caruso Vincenzo.
RispondiElimina