04 novembre 2022

FORESTALI SICILIANI, NUOVA VITTORIA PRESSO IL TRIBUNALE DI CATANIA DEL 3 NOVEMBRE 2022. ANCORA UNA STRAORDINARIA VITTORIA CHE PORTA LA FIRMA DELLO STUDIO LEGALE FASANO!




Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano

Il Giudice del lavoro, definitivamente pronunciando, ha così statuito sul punto: “In relazione ai periodo intercorsi da giugno 2016 e fino alla data del deposito del ricorso a percepire l’indennità professionale legata all’anzianità prevista per gli operai a tempo indeterminato dall’art. 11 dell’accordo regionale del 27 aprile 2001 integrativo del contratto collettivo per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico forestale e idraulico agraria, calcolata secondo i criteri indicati in motivazione; per l’effetto condanna le amministrazioni resistenti, ciascuna per quanto di spettanza, al pagamento in favore dei ricorrenti delle differenze maturate a tale titolo, oltre alla maggior somma tra rivalutazione monetaria e interessi, dal dovuto al soddisfo”.

Se anche lei è un lavoratore forestale a tempo determinato (51,78,101,151) può partecipare al nostro ricorso e recuperare le indennità legate per equiparazione ai colleghi a tempo indeterminato in virtù del principio di non discriminazione comunitaria. 

Può contattare i nostri avvocati ai seguenti riferimenti:

1.📲 whatsapp 334.8120803

2.☎️ linea fissa: 091.545808

3. 💻 email: studiolegale.fasano@virgilio.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.