Intervento di bonifica questa mattina a Monreale lungo via Strada Ferrata da parte degli operai forestali regionali. Il lavoro dei forestali ha consentito di ripulire da rifiuti ed erbe infestanti una grossa porzione laterale di carreggiata in stato di abbandono.
In azione sul posto il Caposquadra Cosentino e gli operai Sardisco Antonio al soffiatore, Di Matteo Pietro al decespugliatore, Bernardo Antonio e Zummo Salvatore. I forestali appartengono alla Squadra Pioppo Moreale e fanno riferimento al demanio di Carpineto.
L’intervento è stato eseguito su richiesta dell’amministrazione comunale monrealese. Si tratta di una strada in cui ogni giorni si riversano tanti sportivi monrealesi, troppo spesso costretti a fare attività sportiva in mezzo a rifiuti e liquami maleodoranti. L’intervento dei forestali ha restituito un po’ di decoro alla strada.
Fonte: monrealelive.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.