Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale del Sifus Confali
Giuseppe Fiore
SIAMO ALLE SOLITE!
Palermo 15-10-2022 - I forestali si devono impiegare tutto l’anno poiché lo richiede: il ciclo biologico dei boschi, la sicurezza del territorio altamente a rischio idrogeologico, la pulizia dei letti dei fiumi, dei laghi, dei torrenti, la pulizia del verde pubblico dei vari Comuni siciliani.
LA LOTTA CONTINUA PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI STABILIZZAZIONE DEGLI OPERAI FORESTALI!
Non appena si insedierà il governo Schifani e l’Assemblea regionale, il Sifus continuerà a proporre anche a questo prossimo governo, la stabilizzazione degli operai forestali come soluzione alle emergenze in atto ogni anno: incendi, allagamenti, smottamenti che continuano a provocare danni e lutti.
PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!
Metteremo alla prova il governatore Schifani rispetto a quanto annunciato in campagna elettorale!
G. Fiore SIFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.