Video
di Michele Mogavero
Musumeci per avere i lavoratori forestali a disposizione tutto l'anno, chiedeva un tavolo nazionale a Roma. Ebbene, dalle parole del presidente Meloni, cioè che servono investimenti strutturali per le sfide ambientali, rischio idrogeologico e quant'altro, possiamo benissimo anche noi far parte di questo ambizioso progetto.
Non c'è bisogno di niente, avete tutti i tavoli che volete, sia a Roma che a Palermo. Però per favore, non inventatevi più niente!
*****
Le dichiarazioni programmatiche del Governo Meloni
25 Ottobre 2022
Servono investimenti strutturali per affrontare l’emergenza climatica, le sfide ambientali, il rischio idrogeologico e l’erosione costiera, e per accelerare i processi di ricostruzione dei territori colpiti in questi anni da terremoti e calamità naturali, come la drammatica alluvione che nella notte tra il 15 e il 16 settembre ha sconvolto la regione Marche. Consentitemi, insieme a tutti voi, di rinnovare qui il cordoglio per le vittime e la vicinanza a tutta la comunità: siamo al vostro fianco, non vi abbandoneremo, contate su di noi.
Per le dichiarazioni integrali: www.governo.it
Ascolta cosa voleva fare l'ex Presidente della regione Nello Musumeci:
24 gennaio 2017.
L'intervento di Musumeci (oggi Ministro del Sud)
al convegno del Sifus di Linguaglossa
24 gennaio 2017.
L'intervento di Musumeci (oggi Ministro del Sud)
al convegno del Sifus di Linguaglossa
24 gennaio 2017.
L'intervento di Musumeci (oggi Ministro del Sud)
al convegno del Sifus di Linguaglossa
09 gennaio 2018. Assemblea Regionale Siciliana 9a seduta - Dichiarazioni programmatiche del presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci (oggi Ministro del Sud).
Chiedeva un confronto serrato, serio, con il governo nazionale per garantire almeno una continuità di lavoro che vada oltre la umiliante condizione di lavoratori stagionali
23 Settembre 2022. E' giunto il momento che anche a Roma adesso ci si accorga, finalmente, della Sicilia e delle sue necessità.
Lo chiederemo al prossimo governo di centro destra.
Lo faremo con una folta rappresentanza di parlamentari siciliani, eletti nelle liste di Fratelli d'Italia
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.