Dal sito gds.it
13 Settembre 2022
Con l’ultima seduta tecnica si è chiusa nel pomeriggio la legislatura all’Assemblea regionale siciliana: l’aula ha approvato i verbali delle sedute precedenti e alcune comunicazioni interne. “Per me e per tanti altri deputati è stata una legislatura straordinariamente positiva e bella - ha detto il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè - per qualcun altro meno. Ringrazio il personale del Parlamento, i dipendenti, il segretario generale Fabrizio Scimè e tutti i parlamentari regionali, anche quelli che oggi non sono qui perché impegnati in campagna elettorale. Con questo atto formale - ha concluso Miccichè - dichiaro chiusa la sessione».
Oggi erano pochi i deputati regionali a Palazzo dei Normanni, e nel corso della seduta l’unica tra i banchi di Sala d’Ercole è stata Gianina Ciancio del Movimento 5 Stelle. «Ho ritenuto giusto onorare fino all’ultimo il mio mandato - dice Ciancio, che non è ricandidata alle prossime regionali per la regola del doppio mandato - Anche se è stata una seduta breve per me è stata emozionante, la ricorderò in modo particolare».
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.