23 settembre 2022

OPERAI AIB LICENZIATI E FRA QUALCHE SETTIMANA TOCCHERÀ AI 78ISTI E 101ISTI DELLA MANUTENZIONE, ED INFINE AI 151ISTI. PERÒ A POCHI GIORNI DAL VOTO L'ASSESSORE DELLA SANITÀ HA FIRMATO LA DIRETTIVA PER LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI IN SERVIZIO PER L'EMERGENZA PANDEMIA. PERCHÈ L'ASSESSORE SCILLA E L'ASSESSORE CORDARO NON HANNO VOLUTO PROLUNGARE LE GIORNATE? CARISSIMI MANCUSO, BANDIERA E CAPUTO, VI RICORDIAMO CHE L'ASSESSORE SCILLA FA PARTE DEL VOSTRO PARTITO, DI FORZA ITALIA



La campagna elettorale della Sanità: fondi per fecondazione e precari Covid

Dal sito palermo.repubblica.it

di Giusi Spica - 22 Settembre 2022
A pochi giorni dal voto la Regione Sicilia stanzia le somme per i costi sostenuti dalle coppie: un provvedimento atteso da cinque anni. L'assessore Razza firma anche la direttiva per avviare la stabilizzazione dei lavoratori in servizio per l'emergenza pandemia.



Leggi anche:





*****

La nota del Blog
Egregi deputati di Forza Italia, Mancuso, Bandiera e Caputo, 
"Comu Finìu? A Schifìu Finìu".
 
Il vostro assessore appartenente alla stessa corrente politica vi ha per caso risposto? I lavoratori gradirebbero risposte, i lavoratori speravano in un prolungamento.

Cari Mancuso, Bandiera e Caputo. Al Blog risulta che i lavoratori erano già convinti di lavorare qualche altra settimana in più. Si sono illusi, ci siamo illusi!
Pensiamo che ormai è difficile, però quantomeno date una risposta.

Perchè non volete dirci niente?

Vi sembra giusto gettare il sasso e nascondere la mano? 

Gradiremmo sapere la posizione dell'Assessore Toni Scilla, vostro compagno di partito. Ma anche dell'Assessore Cordaro, per quanto riguarda gli operai dell'antincendio.
Comunque, buona campagna elettorale


1 commento:

  1. Eccomi qua altri 2 servizi e ritorno dissocupato e se ne parlerà nel 1 giugno del 2023 vi dovete vergognare tutt Giovanni martorana operaio forestale precario da 30 annii

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.