26 settembre 2022

ELEZIONI REGIONALI, SCHIFANI SUI FORESTALI: “1500 IN PENSIONE E INGRESSO DI NUOVI A TEMPO PIENO” [VIDEOINTERVISTA]. IL BLOG: CI FACCIA SAPERE, MA SARANNO STABILIZZATI SOLO 1500, CIOÈ QUELLI CHE ANDRANNO IN PENSIONE? QUINDI DOBBIAMO ASPETTARE CHE IL GOVERNO DI ROMA LI MANDA IN PENSIONE?


Dal sito www.messinaindiretta.it

22 Settembre 2022
“Sui forestali abbiamo un progetto di accompagnamento alla pensione per più di 1500 persone che dovrebbero semplificare l’ingresso dei nuovi con un utilizzo a tempo pieno” a parlare Renato Schifani oggi a Messina con il candidato Luigi Genovese per incontrare i giovani messinesi all’hotel Royal. “L’obiettivo è svolgere un’azione soprattutto preventiva, per limitare un fenomeno che colpisce tutti noi, quello degli incendi. Il mio programma prevede il potenziamento delle misure preventive cioè telecamere ed elementi di controllo che fungano da deterrente nei confronti di questi criminali.” “Non ho valutato nessuno ancora per la giunta regionale, lavoro per vincere e far vincere il Centrodestra e la mia coalizione, che mi ha voluto con convinzione”. prosegue Schifani “Una concetto deve essere chiaro gli  assessori comunque dovranno essere competenti nella materia che dovranno gestire, non abbiamo il tempo di nominare politici a tutto tondo che  poi imparano dopo due anni, la Sicilia non se lo può permettere e non me lo posso permettere io”, ecco le sue parole:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.