08 settembre 2022

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GIANFRANCO NAPOLI, UN COLLEGA DELL'ANTINCENDIO DI SAN MICHELE DI GANZARIA (CT). LA COMUNITÀ, GLI AMICI E I COLLEGHI INCREDULI: «UN BRAVO RAGAZZO SIAMO TUTTI SGOMENTI»


Ricevo e pubblico

Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di San Michele di Ganzaria (CT). Stamattina ci lasciati Gianfranco Napoli, un valorosissimo collega  dell'antincendio, sempre pronto e operativo nella lotta agli incendi boschivi. Gli amici e colleghi sono rimasti scossi e addolorati. Era smontante ed aveva svolto il proprio turno di lavoro, ma durante la notte è stato colto da un infarto, è deceduto in ospedale. Gianfranco aveva solo 53 anni, lascia la moglie e due figli. 



Il Blog si unisce al dolore della famiglia






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.