05 settembre 2022

A BREVE I 101NISTI AIB SARANNO LICENZIATI, SEGUIRANNO QUELLI DELLA MANUTENZIONE. PERÒ IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, GLI ON.LI MANCUSO E BANDIERA, SI IMPEGNAVANO A FAR AUMENTARE LE GIORNATE LAVORATIVE. IL BLOG GRADIREBBE SAPERE A CHE PUNTO È LA LORO PROPOSTA E SE HANNO AVUTO RISCONTRO DAL GOVERNO. LO CHIEDIAMO ANCHE ALL'O.S. SNALV CONFASAL



di Michele Mogavero
A noi sinceramente è sembrata una sparata elettorale
In questi anni, per fortuna, abbiamo acquisito un pò di esperienza che quando arrivano proposte quasi irrealizzabili saltiamo subito dalla sedia per un semplice motivo: 

Perchè arriva in piena campagna elettorale?
Perchè in questi 5 anni trascorsi non l'hanno fatto?

Da quello che abbiamo capito, è stato chiesto in pompa magna un incremento delle giornate lavorative per tutti i lavoratori forestali, benissimo. Però non abbiamo saputo più niente. Perchè?
Di solito quando c'è un impegno, quest'ultimo deve essere costantemente monitorato per tenere informati i lavoratori, ovviamente con lo stesso metodo usato quando è stata la notizia.  
È possibile avere una risposta prima del 25 settembre 2022?

Chiediamo cortesemente ai due deputati di Forza Italia, On. Michele Mancuso e all'On. Edy Bandiera, di farci sapere se hanno per caso avuto riscontro da parte del Governo.
Ci rivolgiamo anche al Segretario Regionale dello Snalv Confsal, Manuel Bonaffini, che ha scritto al Presidente della Regione Siciliana, al Presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè (Coordinatore regionale di Forza Italia) e agli assessori On.li Tony Scilla e Salvatore Cordaro.

Noi comunque siamo sempre quà, per chi volesse replicare il Blog è a vostra completa disposizione

Buona campagna elettorale a tutti


Leggi anche:









1 commento:

  1. Ripeto per l' ennesima volta che io. Fra 20 gg finisco le 101 gg nella. Antincendio e poi sono licenziato e se ne parla il 1 giugno del 2023 ora perché mi dovete prendere in giro dicendomi che ci dovete fare altri giornate non credo se avete la forza lo dovete fare ora ho mai più perché il treno di sta fermando buona campagna a tutti Giovanni martorana

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.