05 agosto 2022

SIFUS CONFALI: L'EMENDAMENTO DELL"ON. BANDIERA NON È STATO ACCOLTO DALL'ARS PERCHÈ IN REALTÀ ERA UN ORDINE DEL GIORNO. L'O.D.G. È STATO ACCOLTO E SE C'E' LA VOLONTÀ POLITICA, NONOSTANTE LE DIMISSIONI DI MUSUMECI, PUÒ ESSERE RECEPITO ECONOMICAMENTE ENTRO IL 25 SETTEMBRE. L'ON. BANDIERA E TUTTI PARLAMENTARI CHE HANNO A CUORE I FORESTALI AGISCANO ALTRIMENTI L'O.D.G. SARÀ FINE A SE STESSO


Ricevo e pubblico
Dal Segretario Generale del Sifus Confali 
Maurizio Grosso 

Palermo 04-08-2022 - Avendo seguito i lavori del Parlamento Siciliano fino a notte fonda non avevamo avuto modo di vedere l'approvazione dell'emendamento che recepisce la parte economica del CCNL degli operai idraulico forestali. Ciò perché, in verità, non era un emendamento, ma un ordine del giorno quello presentato dall"on. Bandiera.
Ora che l'odg è stato approvato sarà un atto fine a se stesso se entro il 25 settembre non verrà materialmente recepito dal Governo Musumeci nonostante le odierne dimissioni.
E' necessario che l'on Bandiera  e tutti i parlamentari che hanno a cuore il comparto forestale si mobilitino e lo facciano recepire nell'interesse del comparto forestale.
L'on. Bandiera si muova in questa direzione e dia il via altrimenti il suo impegno sarà considerato al contrario.
Maurizio Grosso  - Segretario Generale SiFUS CONFALI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.