27 agosto 2022

L'ASSESSORE AL TERRITORIO AMBIENTE, CORDARO: “NON MI RICANDIDO ALLE REGIONALI IN SICILIA, SAREMO AL FIANCO DI SCHIFANI”


Dal sito www.telenicosia.it

26 Agosto 2022
PALERMO (ITALPRESS) – “Ci sono dei momenti nella vita in cui un uomo deve preservare il patrimonio di credibilità guadagnato con il proprio duro lavoro e la propria coerenza. In questi 15 anni ho messo me stesso al servizio della Regione Siciliana con impegno e rettitudine, senza perdere mai di vista la strada maestra dell’agire nella legalità e per il bene comune. Sono sempre stato un uomo di centro. Ed è per questo che avevo scelto di tornare nell’UDC. Un ritorno a casa. Ma l’UDC si è rivelato un contenitore vuoto sia di uomini, che di principi. Per questa ragione, non mi ricandiderò alle Elezioni Regionali del 25 Settembre”. Così Toto Cordaro, assessore regionale al Territorio e Ambiente in Sicilia, che aggiunge: “Insieme ai tanti amministratori, militanti e amici, che ringrazio per la vicinanza e il sostegno instancabile, da domani inizia un nuovo percorso politico. Continuerà incessante il mio impegno per i Siciliani. Per ciò abbiamo scelto di sostenere con determinazione e concretezza il Presidente Renato Schifani: la mia comunità politica sarà al suo fianco in questa competizione elettorale. Inizia una nuova grande avventura”.
credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).






3 commenti:

  1. Ma chi avrebbe avuto il coraggio di darvi il voto dopo tutte le promesse non mantenute verso gli operai del comparto forestale avete capito che avete fallito ed appoggiate altre candidature per cercare di potere prendere ingiro i lavoratori ma la festa è finita.Attilio vullo

    RispondiElimina
  2. Ci ho sperato e devo dire che sono soddisfatto, a casa....dovrebbe fare meno danni di quelli fatti come assessore. Se potessi gli chiederei conto di diverse cose .....non ultima "saremo al fianco...." chi? Parla al plurale ma mi pare abbastanza solo....
    Saluti Gerardo Arcarese

    RispondiElimina
  3. Avete deluso una categoria facendo credere che l'asino volasse .Si spera di una nuova politica fatta da persone che rinnovano e garantiscono un lavoro tutto l'anno.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.