21 agosto 2022

BERLUSCONI PROMETTE “UN MILIONE DI ALBERI NELLE CITTÀ E PIÙ BOSCHI”. IL BLOG: INCREMENTEREMO LA LISTA DELLE PROMESSE


Dal sito www.blogsicilia.it

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI FORZA ITALIA

20/08/2022
Nuova pillola della giornata di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, sul programma elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre.

L’ex premier ha detto: “Quando andremo al governo, ogni anno faremo mettere a dimora un milione di nuovi alberi, naturalmente in aggiunta a quelli già previsti nei piani nazionali e regionali esistenti. Il mio sogno è quello di realizzare dei boschi circolari, intorno alle grandi città, e dei boschi radiali, dei veri e propri corridoi verdi fra le case”.

“Nelle nostre città il verde scarseggia, interi quartieri sono fatti di solo cemento – ha proseguito il presidente di Forza Italia – Eppure vivere nel verde significa vivere meglio, in modo più naturale, circondati dalla bellezza, con un’aria più pulita e più fresca. Ne va della nostra salute, della qualità delle nostre vite”.

Berlusconi, infinee, ha invitato gli elettori ad andare a votare per Forza Italia e ha ironizzato: “Devi votare il simbolo di Forza Italia, su cui c’è, ancora, il mio nome, che io ho chiesto fosse in verde e invece è, ancora, in blu”.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.