Dal sito www.nebrodinews.it
12/07/2022
Una colonna di fumo si leva da contrada Lassanò, nel l'agro del Comune di Tusa, dove diversi ettari di terreno sono in fiamme a causa di un incendio divampato qualche ora fa.A Tusa in fiamme ettari di pascolo
Sul posto gli agenti del Corpo Forestale del distaccamento di Tusa che coordinano le attività di spegnimento demandate agli esperti agli operai forestali stagionali dell’antincendio. Presente, per cercare di arginare l’avanzare delle fiamme, anche l’associazione di volontariato locale e i volontari di Protezione civile ERA Città di Mistretta insieme ai colleghi della Regione Piemonte, attualmente ospiti a Torrenova per un gemellaggio con la Regione Sicilia.
Giuseppe Salerno
Fonte: www.nebrodinews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.