19 luglio 2022

OPERAI DELLA FORESTALE E VOLONTARI IMPEGNATI NELLA PULIZIA DELLE VIE LA MALFA E PIO LA TORRE


Dal sito filodirettomonreale.it

18 Luglio 2022
"Basta crederci", "I ragazzi del parcheggio" e forestali impegnati in opere di pulizia straordinaria

Pulizia straordinaria questa mattina nella vie La Malfa e Pio La Torre. Diversi volontari sono stati impiegati nelle opere di decespugliamento, con la collaborazione degli operai della forestale.

Cumuli di sacchi di erba e rifiuti sono stati raccolti per dare dignità a questo luoghi. Anche monumento ai caduti di via Pio La Torre è stato ripulito dall’erba alta.

Sucameli Mario, Messina Vincenzo, Di Miceli Pietro, Romano Antonino, Macaluso Salvatore, sono stati coordinati dal caposquadra Elio Sciortino e da Ignazio Mammina. Assieme a loro Piero Faraci del gruppo di Basta Crederci, e Tony Lo Verde, uno dei “ragazzi del parcheggio”.

Una sinergia proficua tra dipendenti pubblici e volontari, questi ultimi dimostratisi essenziali e indispensabili per garantire gli innumerevoli interventi necessari per la pulizia del vasto territorio comunale.

Oltre al gruppo che fa riferimento a Piero Faraci, figura molto nota nel territorio monrealese per il contributo volontario quasi quotidiano elargito a beneficio della città, i cosiddetti “ragazzi del parcheggio” sono quelli che fanno riferimento a Silvana Lo Iacono, e che hanno espresso la necessità di impegnare in modo proficuo le loro giornate.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.