02 luglio 2022

LAVORO: A MILAZZO CONSIGLIO GENERALE FAI CISL CON ROTA E SBARRA. IL SINDACATO RAPPRESENTA OLTRE 200MILA LAVORATORI DEI SETTORI AGROALIMENTARE, FORESTALE E DELLA BONIFICA



Ricevo e pubblico
dalla Giornalista Laura Compagnino 
Ufficio Stampa Fai Cisl Sicilia

ROMA, 1 luglio 2022 – Si svolgerà martedì 5 luglio dalle ore 9.30 a Milazzo, in provincia di Messina, presso Villa Hera, il Consiglio Generale della Fai Cisl nazionale, federazione della Cisl che rappresenta oltre 200mila lavoratori dei settori agroalimentare, forestale e della bonifica. 

L’incontro avrà carattere organizzativo e di indirizzo politico, dopo il lungo percorso congressuale che ha coinvolto la federazione negli ultimi mesi. Sarà presente il Segretario Generale Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio e partecipano Giovanna Ventura, Presidente nazionale del CAF Cisl, Gigi Petteni, Presidente nazionale patronato INAS, Stefano Mastrovincenzo, Presidente IAL. È infatti prevista la firma di alcuni protocolli per potenziare la rete con i servizi Cisl sui temi fiscali, assistenziali, formativi, per dare risposte sempre più puntuali ai lavoratori e alle loro famiglie.  

I lavori saranno aperti dalla relazione del Segretario Generale Fai Cisl Onofrio Rota e le conclusioni sono affidate al Segretario Generale Cisl Luigi Sbarra.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.