Isnello. Bonificata dai lavoratori forestali l'area adiacente la chiesetta di Santa Maria Maggiore e dei ruderi del Castello medievale dell'Eremo di San Leonardo.
Gli operai volontariamente si sono messi a disposizione per pulire la zona dalle erbacce.
Da parte del parroco don Mimmo Sideli, un sincero ringraziamento ai volontari operai forestali, che nel proprio tempo libero hanno messo in sicurezza tutta la zona frequentata dai turisti.
Questo suggestivo posto fa parte del Sentiero Geologico Urbano di Isnello, da cui si può godere di una panoramica mozzafiato che domina tutto l'abitato dall'alto.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.