29 luglio 2022

INCENDIO TRA MONREALE, ALTOFONTE E PALERMO, PIROMANI “ATTACCANO” SU TRE PUNTI DI FUOCO. SONO NUMEROSI GLI INTERVENTI SELLE SQUADRE ANTINCENDIO IN TUTTA LA PROVINCIA PALERMITANA



Dal sito ww.direttasicilia.it

In tutto sono tre i punti fuoco più grossi attivi sui monti di Palermo, il fuoco è di chiara matrice dolosa

Di Gaetano Ferraro - 28/07/2022
Un grosso incendio è divampato questa mattina sui monti tra Monreale, Altofonte e Palermo. Sono numerosi gli interventi selle squadre antincendio in tutta la provincia palermitana dove si registrano decine di roghi. Questa mattina i carabinieri hanno anche arrestato un presunto piromane nel Palermitano (LEGGI QUI)
In tutto sono tre i punti fuoco più grossi attivi sui monti di Palermo – segno che il fuoco è di chiara matrice dolosa – su cui stanno operando le Squadre Antincendio Boschivo del Corpo Forestale sia da terra che con l’ausilio degli elicotteri. Sul posto anche due canadair decollati dall’aeroporto di Trapani.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.