Giuseppe Senia è il neo reggente del sindacato Ugl Agricoli e Forestali. A nominarlo direttamente il Segretario regionale della categoria Franco Arena.
“La nomina a reggente di Giuseppe Senia lavoratore forestale di Alcamo, in forza al servizio 19 per il territorio di Trapani – spiega Arena – nasce dal desiderio dell’ Ugl di una riorganizzazione del sindacato, per meglio incrementare le sue potenzialità”.
“Sono grato, e ringrazio i vertici per la fiducia e per l’opportunità accordatami – afferma il neo reggente Senia – consapevole che il lavoro da fare è molto ma altrettanto certo che non mancherà il supporto e soprattutto che è necessario impegnarsi nella tutela e salvaguardia del lavoro e dei lavoratori”.
“Mi impegnerò ad incrementare la presenza dell’Ugl nella nostra provincia sempre con spirito di dialogo e collaborazione – conclude – perché solo lavorando sinergicamente è possibile ottenere risultati concreti e duraturi nel tempo”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.