20 luglio 2022

DA PALERMO A MESSINA, A RAGUSA, A ENNA, A CALTANISSETTA, A CATANIA, A TRAPANI, A AGRIGENTO, A SIRACUSA, LE SQUADRE ANTINCENDIO BOSCHIVO DEL CORPO FORESTALE R.S., RAPPRESENTANO PRESIDI DELLO STATO E DI SICUREZZA




Dalla pagina Facebook
del Funzionario del Corpo Forestale della Regione Siciliana
Gaetano Guarino

Da Palermo a Messina, a Ragusa, a Enna, a Caltanissetta, a Catania, a Trapani, a Agrigento, a Siracusa, le Squadre Antincendio Boschivo del Corpo Forestale R.S., rappresentano Presidi dello Stato e di Sicurezza

Loro non hanno eguali, Donne e Uomini, anche se, con mille difficoltà, danno il massimo di loro stessi. Non si risparmiano e credetemi, a guardarli, quando sono in azione, fanno venire il magone di emozione alla gola. Ricordo sempre che noi Forestali Siciliani, siamo stati i pionieri. Le Squadre Antincendio, i Distaccamenti Forestali, gli elicotteri e io (scherzo) siamo una bellissima realtà, una garanzia per il Territorio.
Nelle foto Uomini della Squadra Cammarata.....montagne, montagne. Grazie al Capo Squadra Giuseppe Reina, ritratto nelle foto che gentilmente mi ha inviato.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.