25 giugno 2022

VIDEO. SAN CATALDO, ENNESIMO INCENDIO, BONAFFINI: PROPRIETARI DEI TERRENI NON RISPETTANO ORDINANZA DI PULIRLI


Dal sito giornalenisseno.com

Di Danila Bonsangue  - 25 Giugno 2022
Incendio a San Cataldo nella strada che porta alla stazione. Le fiamme si sono propagate all’interno di una proprietà privata e il fuoco minaccia un’abitazione e alberi di pino.

Manuel Bonaffini Segretario regionale comparto forestali Snalv Confsal, dichiara: “Nonostante le ordinanze emanate dalle amministrazioni comunali, i terreni soprattutto a San Cataldo non vengono puliti. I proprietari che non provvedono a ripulirli dalle erbacce e sterpaglie, mettono in pericolo le abitazioni vicine, le persone ma anche gli uomini della forestale e i vigili del fuoco che rischiano infortuni sul lavoro. Inoltre, domare questi incendi che potrebbero essere evitati, sottrae tempo ad altri interventi. “


VIDEO⬇️



Fonte: giornalenisseno.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.