Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale
Roma 3-6-2022 - Che l'inps consideri gli utenti numeri da statisticare anziché persone in carne ed ossa con i loro bisogni e le loro necessità, per noi del sifus, è un fatto arcinoto che oggi viene dimostrato con i ritardi nelle liquidazioni delle disoccupazione agricole nonostante le sciagure determinate nel paese dal covid, dall'inflazione e quindi dalla guerra.
Va reso noto che, tuttavia, in gran parte delle sedi INPS d'Italia, in seguito alle nostre pressioni circa i ritardi nella definizione delle procedure per le liquidazioni delle disoccupazioni agricole (rispetto il 2021), i problemi sembrerebbero essere stati superati eccetto che in alcune sedi periferiche tra cui quella di Catania.
Rispetto alla sede di Catania abbiamo provato a sentire il direttore, dott Sciuto, ma non ci siamo riusciti, quindi, non possiamo rimanere in silenzio.
Per queste ragioni su proposta del nostro segretario provinciale,Tino Scarvaglieri e del segretario regionale Sicilia, Alfredo La Delfa, martedì 7 giugno alle ore 9.30 saremo in presidio sotto la sede dell'inps provinciale di viale Libertà in Catania dove rivendicheremo l'immediata liquidazione delle disoccupazioni agricole senza indebiti.
Lino Masi - Segretario Nazionale B.A
Maurizio Grosso - Segretario Generale SiFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.