25 giugno 2022

PRECARIATO, PIAGA DILAGANTE ANCHE A RAGUSA. I LAVORATORI FORESTALI È DA 30/40 ANNI CHE ASPETTANO RISPOSTE DALLA POLITICA, MA ANCORA AD OGGI NON CI SONO RISPOSTE. INTERVISTA A CARMELO FONTE/VIDEO


Dal sito www.ialmo.it

24 Giugno 2022
Il precariato continua a rappresentare una piaga dilagante anche in provincia di Ragusa. Il tasso di disoccupazione giovanile raggiunge infatti il 31% nella fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni, mentre si abbassa al 18,9% nella fascia 35-49 anni. A parlarne è Carmelo Fonte, presidente dell’associazione Articolo 1 Ragusa, in un’intervista video nella quale annuncia la marcia del silenzio che si terrà nei prossimi mesi a Vittoria.

Fonte: www.ialmo.it


VEDI L’INTERVISTA






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.