Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale Sifus-Confali
Questi primi incendi devono spingere gli enti coinvolti (assemblea e governo regionale) ad accelerare le procedure affinché si rendano disponibili le risorse per assumere tutta la manodopera forestale (78 -101 - 151 isti) per le opere di prevenzione incendi, per i lavori selvicolturali e per la mitigazione contro il rischio di dissesto idrogeologico.
subito dopo per rispondere alla necessità di salvaguardia e tutela dell’ambiente e del territorio, si approvi il ddl 1009 per la conversione del contratto a tempo indeterminato per tutto il comparto forestale, il più anziano a livello di anni di precariato.
G. Fiore Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.