09 Maggio 2022
Pur sotto la pioggia lavoratori dei consorzi di bonifica, del comparto forestale e dell’Esa con i rappresentanti sindacali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila/Filbi Uil hanno presenziato davanti all’Ars, per protestare contro il del congelamento del 40% delle risorse da parte della regione, nonostante il governo nazionale abbia sbloccato 670 milioni di euro del triennio 2020- 2024.
Per i sindacalisti è inaccettabile che i lavoratori dei consorzi di bonifica, del comparto forestale e dell’Esa rimangano senza stipendio all’inizio della stagione irrigua, mettendo a rischio di interruzione un servizio indispensabile per l’agricoltura siciliana.
scritto da Massimo Natoli
Fonte: www.amnotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.