06 maggio 2022

FLAI CGIL SICILIA: INCENDI, CI RISIAMO! IL GOVERNO REGIONALE INTERVENGA SBLOCCANDO I FONDI DEI FORESTALI E RISOLVA I PROBLEMI PER L’ACQUISTO DI NUOVI MEZZI. SERVE INOLTRE, ED URGENTEMENTE, LA RIFORMA DEL SETTORE



Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Tra ieri ed oggi si sono consumati incendi in diversi territori della regione. Al primo scirocco, come ogni anno, arrivano gli incendi, e l’estate non è nemmeno iniziata. Rischiamo che si ripetano i disastri del 2021. Il governo regionale intervenga sbloccando nella #finanziaria i fondi dei forestali e risolva i problemi per l’acquisto di nuovi mezzi. "Serve inoltre, ed urgentemente, la riforma(che invochiamo da anni) del settore per un ricambio generazionale tra i lavoratori: servono forze fresche, soprattutto, in un comparto come quello dell'antincendio, in cui il rischio della vita stessa è molto alto.", afferma il Segr. Flai Sicilia Tonino Russo.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.