Gaetano Armao e Nello Musumeci |
Dal sito palermo.gds.it
12 Maggio 2022
Nulla di fatto all’Ars per il ddl stabilità. Dopo una intera giornata di attesa, non c’è ancora un accordo complessivo per chiudere la manovra. Alcuni gruppi parlamentari hanno definito un maxiemendamento ma anche il governo ha il suo testo. Sintomo che ormai il centrodestra si è polverizzato e di fatto la vecchia maggioranza non c’è più. Alla ripresa della seduta, dopo tre ore di standby, il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché ha detto che il testo parlamentare è pronto, mentre non si conosce quello del governo. L’assessore all’economia Gaetano Armao ha dato la propria disponibilità a unificare i due documenti in un unico maxiemendamento. A questo punto , Micciche ha aggiornato la seduta a domani alle 11.
Prima dell'ennesimo rinvio l’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao, aveva detto ai cronisti: «Non lascio il Palazzo se prima non si approva la manovra finanziaria. Il governo ha fatto la sua parte, siamo pronti».
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.