30 maggio 2022

ESITO INCONTRO CAMPAGNA ANTINCENDIO 2022. FAI, FLAI E UILA: STAMATTINA ABBIAMO INCONTRATO L’ASSESSORE CORDARO ED IL DIRIGENTE GENERALE DEL CORPO FORESTALE


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie regionali di
Fai, Flai e Uila

Ci è stato assicurato che le risorse finanziarie appostate in finanziaria saranno tutte disponibili e sufficienti per completare la campagna. Saranno attivati diversi corsi di formazione obbligatoria e professionale. È stata aggiudicata la gara per la fornitura dei DPI ed anche quella per la manutenzione dei mezzi, mentre è ancora in corso un contenzioso per la gara di acquisto di nuovi mezzi. Abbiamo con forza ribadito che va subito recepito il CCNL , sia nella parte normativa che nella parte economica. Inoltre abbiamo sottolineato che la mancata riforma del settore non ci permette di pianificare bene e per tempo gli interventi nel comparto forestale.
Saranno rispettati i numeri degli anni precedenti ed in sostituzione di lavoratori dei contingenti si procederà con quelli con i precedenti lavorativi e successivamente si provvederà con le prove d’arte.
Per ultimo abbiamo chiesto con forza che quest'anno i 151/isti aib completino tutte le giornate alle dipendenze del comando forestale!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.