Un incendio, di probabile natura dolosa, è avvenuto nell’area boschiva accanto alla villa Genuardi – sede della Soprintendenza ai Beni culturali – di Agrigento.
Il rogo sarebbe avvenuto all’alba di ieri. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i poliziotti della sezione Volanti della Questura, che hanno spento alcuni tizzoni accesi, in attesa dell’arrivo degli uomini dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’intera area.
Avviate le indagini per cercare di identificare il piromane o i piromani.
Fonte: www.scrivolibero.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.