22 aprile 2022

SIFUS CONFALI - VENERDI 22 APRILE UNA DELEGAZIONE DEL GRUPPO DIRIGENTE SARA' A TRAPANI PRESSO LA DIGA RUBINO PER LA CERIMONIA DI INIZIO LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA RETE IRRIGUA.


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 21-04-2022 - Venerdì 22 aprile, alle ore 10.30, Maurizio Grosso,  Ernesto Abate e Franco Cupane saranno a Trapani presso la diga Domenico Rubino alla cerimonia di inizio lavori di ammodernamento della rete irrigua. 
Il SiFUS si batte da sempre - ha dichiarato Maurizio Grosso Segretario Generale del SIFUS - per l'ammodernamento della rete irrigua colabrodo Siciliana  che, tra l'altro, recentemente ha  visto la Regione  farsi bocciare 31 progetti su 31 da uno specifico bando del PNRR. Senza l'ammodernamento delle reti irrigue - ha continuato Grosso - una quota significativa delle disponibilità idriche si perde  penalizzando, di fatto, l''agroalimentare Siciliano. Per queste ragioni, il SiFUS, continuerà a battersi - concludo Grosso - perché sempre più progetti finalizzazzati a tale obiettivo vengano finanziati e non manchera' alla cerimonia  di avvio lavori  di un opera pubblica così  importante e fondamentale per l'agricoltura trapanese come quella di domani a Trapani.
Dopo la cerimonia la delegazione del SiFUS incontrerà una gruppo di braccianti agricoli trapanesi vittime di lavoro grigio.
L'addetto stampa Sifus Confali.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.