06 aprile 2022

RISARCIMENTO DANNO COMUNITARIO PER LA REITERA ILLEGITTIMA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO OLTRE IL LIMITE DEI 36 MESI. IL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE CONDANNA L'ASSESSORATO AGRICOLTURA AL PAGAMENTO DI UNA INDENNITÀ PARI A 8 MENSILITÀ


Ricevo e pubblico
dal Presidente Associazione Articolouno Ragusa 
Carmelo Fonte

Un'altro importante risultato dell'Associazione Articolouno con il Presidente Carmelo Fonte. Sentenza arrivata ieri 5 Aprile 2022: risarcimento danno comunitario per la reitera illegittima di contratti a tempo determinato oltre il limite dei 36 mesi. Il Tribunale di Caltagirone condanna l'Assessorato Agricoltura al pagamento di una indennità pari a 8 mensilità.





4 commenti:

  1. Scusa michele ma è per tutti i forestali e se è si quanto tempo deve passare grazie. Emilio palermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che è per tutti, solo per chi ha fatto ricorso. Per il resto sono all'oscuro di tutto

      Elimina
  2. E chi non sapeva niente del ricorso allora cosa devono fare. Emilio palermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il ricorso puoi sempre farlo parla con lavvocato Fasano Antonio Calabria

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.