Dal sito www.ilsicilia.it
27 Aprile 2022
Non è ancora arrivata all‘Ars la relazione dei revisori dei conti sul bilancio di previsione della Regione siciliana.
Anche la seduta di questo pomeriggio della commissione Bilancio è andata a vuoto, dopo quella di stamattina. Secondo fonti di Palazzo, la relazione potrebbe arrivare tra stasera e domattina, nonostante vengano segnalate non poche difficoltà da parte degli esperti.
I tempi si fanno sempre più stretti. I testi devono ancora passare al vaglio delle commissioni di merito e poi del Bilancio, domani alle 11 è fissata la seduta d’aula per incardinare i documenti (l’esercizio provvisorio scade il 30 aprile). Due le ipotesi: per accelerare i tempi la Bilancio potrebbe contrarre di molto i tempi per gli emendamenti e raccoglierli poi in un unico maxi-emendamento; l’altra ipotesi – estrema – è che i testi potrebbero arrivare in aula senza il passaggio in commissione. “Una situazione di caos senza precedenti”, commentando alcuni deputati di opposizione e maggioranza.
© Riproduzione Riservata
Fonte: www.ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.