17 aprile 2022

IL PRESIDENTE MUSUMECI: DOBBIAMO REGOLAMENTARE AL MEGLIO LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI ANTINCENDIO IN PREVISIONE DELLA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA. COLLABORAZIONE E SINERGIA PER INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE, EVITANDO DISASTRI CAUSATI DA POSSIBILI INCENDI


Dalla pagina Facebook
del Presidente Musumeci 

Dobbiamo regolamentare al meglio la gestione degli interventi antincendio in previsione della prossima stagione estiva. Per questo ieri ho riunito i vertici regionali del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco. Nei prossimi giorni la Regione firmerà un’apposita convenzione per definire meglio le competenze di ognuno. 

Collaborazione e sinergia sono i due fattori sui quali dobbiamo fare leva per intervenire tempestivamente, evitando disastri causati da possibili incendi. Per il nostro governo quello della sicurezza è un tema prioritario, sul quale non intendiamo fare alcun passo indietro.

Leggi anche:




2 commenti:

  1. Penso che ormai sia chiaro a tutti che in questa fine legislatura di Musumeci non ci sarà nessuna riforma forestale.

    RispondiElimina
  2. Spero che almeno i signori sindacati abbiamo il coraggio di dirci la verità perché non ci credo che non sanno niente Giovanni operaio forestale

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.