Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Napoli 12-04-2022 - L'importante incontro che si doveva tenere domani tra il Governo De Luca e i sindacati dei forestali per affrontare questioni improrogabili per il comportato, è saltato a data da destinarsi. Ciò significa che sono spostati, "sine die", temi quali: - risorse per liquidazione degli stipendi pregressi, risorse economiche pro avviamenti 2022 e chiarezza sulla stabilizzazione dei dipendenti.
Il sifus che, ieri aveva rivolto l' appello ai lavoratori forestali simpatizzanti di sostenere in massa attraverso la loro presenza a Napoli i sindacati durante l'incontro, non avendo allo stato gli strumenti per accelerare l'incontro in questione, poiché sta valutando l'opportunità di essere nel territorio regionale con propri iscritti e dirigenti, metterà velocemente in campo ciò per cui ieri si era impegnato: un esposto-querela contro gli enti ritardatari nella liquidazione dei salari e in solido contro il Presidente della Regione, on. Vincenzo De Luca.
A tal uopo chiediamo ai forestali campani che sono in ginocchio poiché stanchi di aspettare gli stipendi che non arrivano mai, di darci una mano e di i farci pervenire in questa pagina, magari in privato su messanger, i nomi degli enti, nomi e cognomi dei rispettivi Presidenti e le mensilità pregresse maturate.
Ci mettiamo subito a lavoro. Dateci una mano! Il sifus c'è!
Maurizio Grosso Segretario Generale SIFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.