28 aprile 2022

DOMANI PRESIDIO DI FAI, FLAI E UILA DAVANTI L'ARS PER VIGILARE SUL FATTO CHE LA FINANZIARIA REGIONALE DESTINI LE GIUSTE RISORSE AL COMPARTO FORESTALE E CERTEZZE SULLA RIFORMA DEL SETTORE


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Presidio domani 29 aprile ore 10 di Flai, Fai e Uila davanti l'Ars per vigilare sul fatto che la finanziaria regionale destini le giuste risorse ai comparti forestali e del settore agricolo. Chiediamo che la Regione Sicilia mantenga gli impegni assunti:
- Esa, presentare la norma per la stabilizzazione dei lavoratori OTD.
- Completare le piante organiche dei Consorzi di bonifica con l'articolo 60.
- presentare la norma che possa garantire il servizio alle aziende zootecniche e assumere i lavoratori ex aras.
- risorse finanziarie per tutto il comparto forestale e certezze sulla riforma del settore.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.