29 marzo 2022

M5S ALL’ARS: “ALTRE NORME IMPUGNATE DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI, SCELTE FALLIMENTARI DEL GOVERNO MUSUMECI”. STAVOLTA LA MANNAIA CADE SUI PROVVEDIMENTI CHE RIGUARDANO I LAVORATORI DELLA FORESTALE E LA PROROGA DEL CONTRATTO PER ALTRI DUE ANNI AI LAVORATORI EX ARAS


Dal sito www.sicilia5stelle.it

28 Marzo 2022
“Siamo di fronte all’ennesima impugnativa che subisce questo governo regionale da parte dello Stato. Stavolta la mannaia cade sui provvedimenti che riguardano i lavoratori della Forestale e la proroga del contratto per altri due anni ai lavoratori ex Aras. Più volte ci siamo espressi ricordando al governo Musumeci che l’arte del prorogare sempre e comunque non porta buoni frutti e il Consiglio dei ministri ci ha dato la conferma: il percorso seguito dalla Regione è fallimentare, servono soluzioni diverse e non basta certo rinviare i problemi”.  Lo affermano il capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars, Nuccio Di Paola e il deputato regionale Luigi Sunseri, nel commentare la delibera del Consiglio dei ministri che ha impugnato alcune norme della legge regionale 1/2022 (“Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio della Regione per l’esercizio 2022”). 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.