17 marzo 2022

LETTERA APERTA DI UN OPERAIO FORESTALE AI SEGRETARI GENERALI DI FAI CISL, FLAI CGIL E UILA UIL SICILIA, ADOLFO SCOTTI, TONINO RUSSO E NINO MARINO


Ricevo e pubblico
da Giuseppe Germanò 
lavoratore forestale precario 101ista

Voi non avete il coraggio di mobilitare tutto il comparto forestale, organizzando una invasione delle piazze antistanti Palazzo d'Orleans e Palazzo dei Normanni a oltranza se vogliamo la riforma, dobbiamo "convincere" pacificamente il governo Musumeci, l'assessore Scilla e l'intera Assemblea siciliana, montando le tende nelle piazze, fino a quando non voteranno la riforma 78 isti e 101 isti tutti a 151 giornate 151 isti tutti a tempo indeterminato riapertura graduatorie per l'accesso a giovani disoccupati da formare sul campo.

Giuseppe Germanò 
(lavoratore forestale precario 101ista)




2 commenti:

  1. Caro collega Giuseppe io sono d'accordissimo con te'!!Questi difensori dei lavoratori nel nostro caso forestali sono 30 annnni che recitano lo stesso copione del nulla organizzano incontri su incontri per parlare del nulla e ho l'impressione che questa recita c'è la faranno vedere fino a quando ci accompagneranno ziti zitti in pensione conti gaetano

    RispondiElimina
  2. se tutto è possibile quello che dici sono d'accordo con te , ma se non fosse realizzabile c'è un'altra soluzione fattibile al 100 per 100 e cioè tutti a 151 giornate ,poi tenendo Conto della graduatoria i più anziani man mano passano a tempo indeterminato.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.