30 marzo 2022

I FORESTALI ALZANO LA VOCE VERSO UNA RIFORMA GIUSTA. I SINDACATI: IL TESTO SARÀ MODIFICATO. QUESTE ERANO STATE LE PROMESSE DEL 23 LUGLIO 2021. CHIEDIAMO AI CONFEDERALI CON IL CUORE IN MANO DI PRENDERE URGENTEMENTE APPUNTAMENTO PER UN'ALTRO INCONTRO PER VERIFICARE QUELLO CHE È STATO PROMESSO



di Michele Mogavero
 “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”. 
Il Blog purtroppo ha un brutto difetto che non dimentica facilmente le promesse. La promessa in questione è di quella riunione che il Presidente dell'Ars ha promesso ai Confederali, in cui PROMETTEVA una buona riforma ampiamente condivisa con il governo, parlamento e sindacati. Non abbiamo più notizie. Ai Sindacati chiediamo di essere loro ad incalzare il Presidente dell'Ars per capire a che punto è quella "Buona riforma" sbandierata dal Presidente Micciichè. Un'alta cosa, dovete incalzare anche i deputati Trizzino e Lupo che erano presenti all'incontro, affinchè ci si riunisce ancora. Da quell'incontro avete detto che il testo sarà modificato, ad oggi purtroppo non ci risulta. Siccome voi come noi, volete una riforma giusta, vi chiediamo con il cuore in mano di prendere urgentemente appuntamento con i tre parlamentari che vi hanno ricevuto. Miccichè, Lupo e Trizzino!
Non sappiamo più cosa inventarci per avere giustizia, non vogliamo più essere presi in giro da nessuno, specialmente dalla politica.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.