25 febbraio 2022

SIFUS CONFALI: SUGLI AUMENTI INDISCRIMINATI DI GASOLIO, GAS, ENERGIA, ECC, IL GOVERNO DRAGHI DIA IMMEDIATAMENTE RISPOSTE CONCRETE AGLI AUTOTRASPORTATORI E, DI CONSEGUENZA, AI PRODUTTORI AGRICOLI E AL PAESE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 24- 02-2022 - I blocchi degli autotrasportatori che stanno paralizzando l'Italia per protestare contro l'aumento indiscriminato di gas , energia, gasolio, ecc, rappresentano la naturale reazione di un settore messo in ginocchio da un Governo Draghi incapace di dare risposte concrete ai bisogni della categoria ma anche del paese visto che il problema riguarda tutti, nessuno escluso.
Tuttavia, i blocchi degli  autototrasportatori che nel nostro paese veicolano la stragrande maggioranza delle merci, cozzano inconfutabilmente con le produzioni ortofrutticole che in questa precisa fase vanno immediatamente raccolte ,vendute e spedite. I danni per le produzioni si registrano maggiormente nel meridione dove rappresentano parte integrante e fondamentale dell'economia.
Come si esce da questo caos?
Il Presidente Draghi deve spogliarsi dei panni di Presidente di consiglio di amministrazione d'azienda e assumere quelli veri di Presidente del Consiglio  dei Ministri  in maniera da intervenire immediatamente per dare risposte concrete alle rivendicazioni degli autotrasportatori, dei produttori e del paese.
Il SiFUS lavora in questa direzione!
Maurizio Grosso  - Segretario Generale SiFUS CONFALI





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.