Mi riferisco al mondo dei forestali, una riforma che evidentemente è da troppo tempo al palo, una riforma che rischia di impantanarsi sul tema del turn over.
Presidente, i forestali, lo dico chiaramente – io ne incontro tanti – mi dicono che questa, così come è immaginata, non può essere la strada da seguire. Mi dicono che non si può sacrificare sull’altare dell’aumento di qualche giornata di lavoro, l’idea del turn over. Blocco assoluto per il personale che va in pensione. Questo significherebbe condannare un’intera categoria all’impossibilità di proseguire le loro attività in un mondo che è importante, che è quello della prevenzione degli incendi, che è quello della manutenzione, che è quello della salvaguardia della forestazione. Così come alcune norme che avevamo fatto.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.