25 febbraio 2022

RIFORMA SETTORE FORESTALE: INCONTRO DEI SINDACATI CONFEDERALI CON L'ASSESSORE SCILLA


Dalla pagina Facebook 
Flai Cgil Sicilia 

Si è svolto oggi pomeriggio un incontro con l'Assessore Regionale Tony Scilla sulla riforma del settore forestale. Possiamo dire che riprende e continua l’interlocuzione nel solco del dialogo franco e concreto, nell’ottica di trovare la mediazione opportuna che riesca a coniugare le richieste del mondo del lavoro forestale e del bosco, con le risorse e le soluzioni che in questo momento storico la regione può mettere in campo. Riteniamo quello di oggi un approfondimento utile e proficuo, a cui seguiranno degli incontri con i funzionari per poter fare valutazioni con dati alla mano. Sicuramente le nostre iniziative hanno favorito il dialogo. Prendiamo atto della sensibilità e dalle disponibilità dimostrata dall’Assessore, nonché dell’apertura dimostrata nell'ambito di un confronto vero e concreto, al fine di arrivare ad una riforma condivisa con OO.SS., su uno dei settori più importanti della nostra regione.



2 commenti:

  1. Voi sindacati dite che prendete atto della sensibilità dell'assessore Scilla???ma se fino ad oggi non vi ha proprio considerato, mettendo in campo una specie ed ridicola riforma forestale,a mme mi sembra tutta una strunzata!!!boccaccia mia Statte zitta.Carapezza Angelo

    RispondiElimina
  2. Mi rivolgo a tutte le sigle sindacali, Nessuno escluso, Se fate passare il DDL 1038 ossia quello del governo Musumeci. I primi a rimetterci sarete voi e subito dopo i nostri cari politici. Buon lavoro.
    Enzo Cardinale

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.