Edgardo Edy Bandiera
Gentilissimo (omissis), con l'apprezzamento di sempre e l'affetto che provo per tanti di voi, operai forestali, la informo, che già da tempo l'ottimo Guglielmo Monello ha pubblicato alcuni stralci della riforma che ho pensato e scritto, ormai quasi due anni fa, e che, come sa, non è mai stato smentito da nessuno il fatto che nell'agosto 2020 la consegnai, per le sue opportune valutazioni, al Presidente della Regione. È una riforma organica del settore che prevede due contingenti (151 e LTD) e che si compone complessivamente di 40 articoli. La realizzazione di questo scritto, è stato un lavoro attento, lungo, complicato e preciso. Avendola consegnata nelle sedi opportune, ho scelto di non metterla in rete, perché la riforma e gli operai forestali non sono carne da macello. Non voglio che chiunque la prenda la utilizzi per i propri fini... e la modifichi come vuole. È quella e basta.
Ovviamente non ho alcuna difficoltà a farla visionare, di persona, a quanti sono interessati, e a confrontarmi con chiunque.
Sono a disposizione sin da subito.
Buona giornata
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.