11 febbraio 2022

CATANIA, INCENDIO NELLA TIMPA DI LEUCATIA VIDEO. IL BLOG: LA PROMESSA DEL 11/09/2021 DELL'ASSESSORE CORDARO: INCENDI, DAL 16 OTTOBRE INIZIA LA CAMPAGNA ANTINCENDIO 2022


Dal sito livesicilia.it

10 Febbraio 2022
I Vigili del Fuoco in azione con squadre di terra ed elicottero per salvaguardare la zona umida

CATANIA – Fuoco nella Timpa di Leucatia: i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti per un incendio che ha interessato la zona umida, tra i comuni di Catania e Sant’Agata li Battiati.

Le squadre di terra coadiuvate dall’elicottero sono riuscite ad arginare le fiamme, che sono in via di spegnimento e salvaguardare abitazioni e la preziosa zona umida.




Ascolta la promessa del 11/09/2021 dell'Assessore Cordaro
👇

11 Settembre 2021 - Tgr Sicilia 



Leggi la promessa dell'Assessore Cordaro:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.