18 gennaio 2022

TRAGEDIA A RANDAZZO, OPERAIO DELLA FORESTALE MUORE SCHIACCIATO DA UN TRATTORE


Dal sito newsicilia.it

18/01/2022
RANDAZZO – Ancora una tragedia a Randazzo, nel Catanese, dove un operaio della Forestale sarebbe morto schiacciato da un trattore.

Sono frammentarie le notizie che arrivano alla nostra redazione in merito a quanto accaduto in queste ore. Pare che la vittima – poco più che 50enne – sia rimasto schiacciato sotto al mezzo pesante, morendo sul colpo.

L’uomo era un operaio del Distaccamento della Forestale di Randazzo.

A sole 24 ore dal terribile incidente stradale avvenuto ieri sulla Strada Statale 120, dove ha perso la vita maestra Gina D’Amico, la città torna a tingersi di nero e a piangere una nuova vittima.

Maggiori dettagli sull’accaduto potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

Foto di repertorio






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.