13 gennaio 2022

SIFUS CONFALI SICILIA - L'ARS MASSACRA IL PRESIDENTE MUSUMECI PER L'ENNESIMA VOLTA! PER GROSSO DEL SIFUS SAREBBE OPPORTUNO CHE TROVASSE UN ACCORDO DI RESPONSABILITÀ CON LA SUA EX MAGGIORANZA FINALIZZATO ALLA DEFINIZIONE DEGLI STRUMENTI FINANZIARI E POI SI DIMETTESSE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 13 gennaio 2022 - Il Parlamento Siciliano ha dimostrato ancora una volta in occasione del voto sui grandi elettori che dovranno eleggere il Presidente della Repubblica che il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci è senza maggioranza. 
Sarebbe opportuno - ha dichiarato Maurizio Grosso Segretario Generale del SiFUS - che il Presidente Musumeci prendesse atto che da un bel pò di tempo non ha più una solida maggioranza e pertanto, trovasse un accordo di responsabiltà con la stessa finalizzato alla definizioni degli strumenti finanziari (lasciando in campo tutti gli assessori per l'ordinaria amministrazione) e poi si dimettesse in maniera da consentire ai cittadini di andare liberamente a votare. È chiaro che i cittadini , i disoccupati, i lavoratori, le imprese, ecc - ha continuato Grosso - non tollerano più un Governo che, essendo in lenta agonia, non è in grado di produrre i fatti di cui la Sicilia necessita. Ognuno si assuma le sue responsabilità.
L'addetto stampa SiFUS CONFALI




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.