19 gennaio 2022

SIFUS CONFALI: SICILIA, APPROVATI DALL'ARS GLI EMENDAMENTI PROMOSSI DAL SIFUS


Ricevo e pubblico 
dal Segretario Generale del Sifus Maurizio Grosso 

Palermo 19 gennaio 2022- Poco fa, in fase di approvazione dell'esercizio provvisorio di bilancio,  é stato raggiunto il grande risultato relativo all'approvazione degli emendamenti promossi dal Sifus e presi in carico da Lega, FdI e 100 Passi, sull'utilizzo del milione di euro per avviare le procedure del turnover e  permettere l'assunzione del personale a tempo determinato, in dodicesimi, in questo periodo transitorio e in attesa dell'approvazione della legge di stabilità finanziaria 2022 (nella quale chiederemo di mettere le necessarie risorse economiche per raggiungere il 50% del fabbisogno).
Attraverso l'odierno risultato del Parlamento Siciliano e del SiFUS , potranno essere garantite le attività di  manutenzione propedeutiche all'avvio della stagione irrigatoria 2022. Ciò consentirà   maggiore funzionalità delle reti infrastrutturali di irrigazione nell'interesse degli agricoltori.

Segr Reg Sifus Consorzi di Bonifica Ernesto Abate



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.